4 Luglio 2024

Giornata degli Etruschi 2024: il bando del Consiglio regionale

C’è tempo fino al 24 luglio per partecipare al bando ‘Giornata degli Etruschi 2024’ aperto dal Consiglio regionale per sostenere le iniziative volte a celebrare la civiltà, la cultura e il patrimonio etruschi della Toscana. Il bando è rivolto a enti locali, musei civici toscani appartenenti alla rete degli Enti locali, Consorzi ed enti gestori Giornata degli Etruschi 2024: il bando del Consiglio regionale

Condividi

C’è tempo fino al 24 luglio per partecipare al bando ‘Giornata degli Etruschi 2024’ aperto dal Consiglio regionale per sostenere le iniziative volte a celebrare la civiltà, la cultura e il patrimonio etruschi della Toscana.

Il bando è rivolto a enti locali, musei civici toscani appartenenti alla rete degli Enti locali, Consorzi ed enti gestori di parchi e aree naturali protette, e Parchi e Aree archeologiche afferenti ad Amministrazioni locali, aventi sede legale ed operativa nella regione.

Le iniziative, che dovranno svolgersi sul territorio toscano nel periodo compreso tra venerdì 16 agosto e lunedì 30 settembre 2024, saranno sostenute attraverso la concessione di compartecipazioni finanziarie ai sensi della legge regionale 46/2015.

“Celebrare gli Etruschi significa celebrare le radici della nostra civiltà”, afferma il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.

Qui il comunicato stampa completo, con i link al bando e alle infografiche.