Comunicazione: Consiglio regionale Toscana, nuovo Media Center intitolato a David Sassoli
Inaugurazione venerdì 22 luglio alle 12, primo piano di palazzo del Pegaso, con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e il presidente della commissione Europa Francesco Gazzetti
Firenze – Come annunciato all’indomani della scomparsa dell’ex presidente del Parlamento europeo, il Consiglio regionale della Toscana apre il nuovo Media Center e lo dedica a David Sassoli, giornalista e uomo delle Istituzioni da sempre vicino alle iniziative della nostra regione.
Il Centro, posto al primo piano di palazzo del Pegaso e destinato alla stampa e a tutti i gruppi consiliari, sarà inaugurato venerdì 22 luglio alle 12 dal presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e dal presidente della commissione Europa Francesco Gazzetti.
Nel corso della cerimonia saranno annunciate nuove iniziative dedicate ai giovani e promosse all’interno della Giornata dell’Europa.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.
Gli accrediti saranno comunque limitati.