22 Giugno 2022

Musica: Lars Rock Fest, presentazione in Consiglio

Conferenza stampa domani, giovedì 23 giugno alle 13 a palazzo del Pegaso, per presentare la nona edizione della manifestazione. Intervengono il presidente del Consiglio regionale e il vicepresidente di maggioranza. Dall’8 al 10 luglio, rock a Chiusi con ingresso libero

Comunicato - n. 0580
Stampa/Salva
Condividi

di

Si presenta a palazzo del Pegaso l’edizione 2022 del Lars Rock Fest che si tiene nel parco dei giardini pubblici di Chiusi Scalo, in provincia di Siena, dall’8 al 10 luglio. La conferenza stampa per illustrare i dettagli della rassegna musicale, dedicata al rock, giunta alla nona edizione, ha luogo giovedì 23 luglio alle 13, nella sala Gonfalone a palazzo del Pegaso (via Cavour 4). Intervengono il presidente del Consiglio regionale, il vicepresidente di maggioranza, la presidente dell’associazione Gruppo Effetti Collaterali Eleonora Billi e il sindaco del Comune di Chiusi. 

ll Lars Rock Fest si aprirà l’8 luglio con gli Algiers e in tre giorni di rock battente vedrà esibirsi, il 9 luglio, anche i Nothing e i Porridge Radio. Per la serata di chiusura, domenica 10 luglio, sul palco suoneranno i Faust con l’unica data italiana per la storica band tedesca.

Il festival conferma anche in questa edizione gli spazi dedicati al mercatino del disco e all’open book-festival dell’editoria indipendente.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana