Eventi: dal 5 al 9 luglio torna il Men/Go Music Fest, presentazione a palazzo del Pegaso
Conferenza stampa martedì 21 giugno, alle 12, con il presidente del Consiglio regionale e la presidente della commissione Ambiente e territorio
Firenze – Un festival musicale ricco di ospiti e sempre più atteso: torna ad Arezzo il Men/Go Music Fest che quest’estate va in scena dal 5 al 9 luglio e che sarà presentato domani, martedì 21 giugno, nella sala del Gonfalone a Palazzo del Pegaso (via Cavour 4, Firenze).
Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Consiglio regionale, la presidente della commissione Ambiente e territorio, il direttore artistico del festival Paco Mengozzi, l’assessore allo Sport e alle politiche giovanili del Comune di Arezzo, il presidente della Fondazione Arezzo Intour Simone Chierici, e il direttore della Fondazione Guido d’Arezzo, Lorenzo Cinatti.
La rassegna musicale, arrivata alla 18° edizione, negli ultimi tre anni ha contato più di 90.000 presenze e ha accolto oltre 100 artisti. Trenta i musicisti attesi sul palco delle 5 serate di quest’edizione, tra cui Ditonellapiaga, La rappresentante di lista, Fabri Fibra, Francesco De Leo.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.