Sport: appuntamento con la Gran Fondo del Mugello
Conferenza stampa di presentazione domani, martedì 21 giugno, alle 11.15, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso
di Cecilia Meli
Firenze – E’ conto alla rovescia per la Gran Fondo del Mugello “La via del latte”, in programma domenica 26 giugno grazie all’organizzazione della Asd Mugello Toscana Bike, al patrocino dei Comuni toccati dal tracciato e al supporto dell’Unione montana dei Comuni del Mugello. L’evento è una cicloturistica con anche due cronoscalate cronometrate (Montecarelli e Passo della Sambuca) e classifiche individuali e di squadra, e ben quattro possibilità di scelta del percorso.
Per presentarlo è stata organizzata una conferenza stampa per domani, martedì 21 giugno alle 11.15, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, via Cavour 4, a Firenze. Interverrà il presidente del Consiglio regionale. Saranno presenti Marco Vonci, presidente Asd Mugello Toscana Bike, il vicepresidente Mauro Noferini e il consigliere Mauro Dugheri, il sindaco di Scarperia e San Piero a Sieve e assessore al turismo dell’Unione montana dei Comuni del Mugello.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.