15 Giugno 2022

Corecom: ‘La Toscana che fa bene’, domani la premiazione dello spot vincitore

Conferenza stampa giovedì 16 giugno a palazzo del Pegaso, per presentare l’esito finale della prima edizione del premio, istituito dal Corecom in collaborazione con il Cesvot

Comunicato stampa n. 0554
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Appuntamento in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, giovedì 16 giugno alle 12.30, con  la premiazione dei vincitori di ‘La Toscana che fa bene’, prima edizione del bando per il conferimento di un premio alla migliore campagna di comunicazione sociale. Alla conferenza stampa, dove interverrà il presidente dell’Assemblea legislativa, parteciperanno il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni Enzo Brogi; il presidente di Cesvot Toscana Luigi Paccosi; il presidente regionale Unione Italiana Ciechi Massimo Diodati; la presidente della sezione Unione Italiana Ciechi di Prato, vincitrice del bando, Stefania Scali.

 Il Corecom della Toscana, in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato Toscana (Cesvot), aveva bandito il premio “La Toscana che fa bene” nello scorso mese di marzo per premiare la migliore campagna di comunicazione sociale realizzata, lanciata e promossa nel 2021 da soggetti giuridici, pubblici e privati, della nostra regione. Il premio, di euro 5.000, ha l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento a quanti hanno a cuore e si impegnano per trasmettere messaggi di pubblica utilità, in modo originale ed efficace.

Nel corso della conferenza stampa sarà anche trasmesso lo spot risultato vincitore e che è visibile al seguente link:  https://www.youtube.com/watch?v=gOdlYi2kg2A

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Argomenti

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana