8 Giugno 2022

Eventi: dal 23 al 25 giugno torna il Torrita Blues, presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa giovedì 9 giugno, alle 12.30, con la presidente della commissione Cultura del Consiglio regionale della Toscana

Comunicato - n. 0522
Stampa/Salva
Condividi

di

Edizione ricca di ospiti per il Torrita Blues che torna a Torrita di Siena dal 23 al 25 giugno e che verrà presentato, domani, giovedì 9 giugno, alle 12.30, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour 4, a Firenze). Alla conferenza stampa interverranno la presidente della commissione Cultura dell’Assemblea legislativa, la consigliera regionale espressione del territorio, con il sindaco di Torrita di Siena e il presidente del Festival Luca Romani. 

La rassegna arrivata alla trentaquattresima edizione offre un cartellone di alto livello,

da Kirk Fletcher, uno dei più apprezzati chitarristi blues nel mondo; al duo Paul Lamb & Chad Strentz; passando per Alex Britti che farà tappa nel borgo toscano con il suo ‘Mojo Tour’.     

Edizione della ‘ripartenza’ per il Torrita Blues che non dimentica la guerra in Ucraina e inizia questa edizione, giovedì 23 giugno, con la ‘Cena Blues for Ukraina’.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana