3 Giugno 2022

Eventi: a Pienza la decima edizione dell’Emporio Letterario, presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa lunedì 6 giugno alle 13, con il presidente del Consiglio regionale della Toscana

Comunicato stampa n. 0510
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Un Festival sulla letteratura e sui libri nella cornice unica di Pienza: tre giorni di approfondimento, dal 10 al 12 giugno, nel centro rinascimentale della Val d’Orcia, con incontri, presentazioni di libri, iniziative sul mondo della letteratura, dell’editoria, del giornalismo culturale e di ogni altra forma di espressione artistica. È la decima edizione dell’Emporio letteriario, che sarà presentata lunedì 6 giugno alle 13, nella sala consiliare del palazzo del Pegaso (via Cavour, 4, a Firenze).

Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana e la consigliera regionale espressione del territorio, con il vicesindaco di Pienza e, per l’associazione Compagnia del Teatro Caffeina, Giorgio Renzetti e Dominga Martines.

L’Emporio Letterario di Pienza è un Festival realizzato da Associazione Culturale Compagnia del Teatro Caffeina in collaborazione con il Comune di Pienza. La direzione artistica è affidata a Giorgio Nisini.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana