Cultura: presentazione del Carnevale dei figli di Bocco
La conferenza stampa giovedì 21 aprile, alle 11, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale, il vicepresidente e il sindaco di Castiglion Fibocchi (Ar)
Firenze – Il Carnevale dei figli di Bocco festeggia un quarto di secolo e per la venticinquesima edizione si aprono le porte del Palazzo del Pegaso. La conferenza stampa di presentazione è prevista giovedì 21 aprile, alle 11, nella sala Gonfalone, alla presenza del presidente del Consiglio regionale e del vicepresidente. Con loro il sindaco di Castiglion Fibocchi (AR), il vicesindaco, l’assessore al Turismo e associazionismo e il presidente dell’associazione Carnevale di Castiglion Fibocchi.
Il Carnevale dei figli di Bocco prevede una giornata ricca di eventi domenica 24 aprile a Castiglion Fibocchi, in provincia di Arezzo, e si chiuderà domenica 1° maggio con il Corteo Reale che animerà il centro storico del comune toscano.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.