16 Giugno 2025

Libri: presentazione del volume di Martina Maggiore ‘ Ma che stupida ragazza’

Mercoledì 18 alle 16 in sala Gonfalone. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Marco Stella e la capo gabinetto della Regione Toscana Cristina Manetti

comunicato n.0701
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Verrà presentato mercoledì 18 giugno alle ore 16.00 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso il libro di Martina Maggiore ‘Ma che stupida ragazza’, editore Mursia. Sono previsti i saluti di Antonio Mazzeo presidente del Consiglio regionale e di Marco Stella consigliere regionale a seguire l ‘intervento di Cristina Manetti, capo di Gabinetto della Regione Toscana, modera la giornalista Erika Pontini, capo cronista de “La Nazione Firenze”,  sarà presente l’autrice.

Ma che stupida ragazza’ è un mémoire crudo e autentico. Martina Maggiore racconta in prima persona la sua storia, un’esperienza intensa e dolorosa di amore tossico. Un racconto vero, senza filtri, che offre uno sguardo intimo sulla dinamica di una relazione distruttiva. L’autrice ci svela i retroscena della storia d’amore che ha sconvolto il suo mondo, e ci invita a riflettere sul potere delle emozioni e sulle conseguenze delle nostre scelte. Martina vive un’esistenza da sogno accanto a un noto artista della scena musicale italiana.

I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana