9 Giugno 2025

Ladri nella sede di Controradio a Firenze: Mazzeo, solidarietà e vicinanza a giornalisti e editore

Il presidente del Consiglio regionale auspica che gli autori siano individuati al più presto. “Tutta l’Assemblea legislativa è al fianco della direttrice Chiara Brilli e ai professionisti dell’emittente, nonostante tutto regolarmente in onda”

comunicato n. 0622
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Vicinanza e solidarietà ai giornalisti e all’editore dell’emittente Controradio è quanto esprime il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, appresa la notizia di ladri che hanno devastato la sede di Firenze nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 giugno.

“Alla direttrice Chiara Brilli, a nome mio e dell’intera Assemblea legislativa, va il nostro sostegno. Non è certo un momento facile ma Chiara e tutta la redazione stanno continuando la regolare programmazione radiofonica dimostrando grande professionalità. Nonostante aver trovato i locali devastati e con una conta dei danni ancora molto incerta, tutti i giornalisti continuano a garantire quella informazione puntuale e precisa cui sono abituati i tantissimi ascoltatori. Forza, siamo al vostro fianco. Mi auguro che i responsabili di un atto tanto incivile e vigliacco siano presto individuati” dichiara Mazzeo.

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana