15 Febbraio 2022

Legalità: un progetto con Libera rivolto alle giovani generazioni

Conferenza stampa domani, mercoledì 16 febbraio alle 11,30 nell’Auditorium di palazzo del Pegaso per presentare “Polis, progetto per la legalità”. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il referente di Libera per la Toscana don Andrea Bigalli, e la co-referente di Libera e responsabile formazione, Giulia Bartolini

Comunicato stampa n 0111
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze –   Collaboreranno insieme, Consiglio regionale della Toscana ed Associazione Libera, per dare un volto nuovo al futuro delle giovani generazioni. E lo faranno sulla base di uno specifico progetto intitolato “Polis, progetto per la legalità”.

L’iniziativa sarà presentata domani, mercoledì 16 febbraio, alle ore 11,30, nell’Auditorium Giovanni Spadolini nel Palazzo del Pegaso, via Cavour 4 a Firenze.

Interverranno il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, il referente per la Toscana di Libera, don Andrea Bigalli, e la co-referente di Libera Toscana e responsabile formazione Giulia Bartolini.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia, l’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana