17 Marzo 2025

Pari Opportunità: gli ‘Strumenti per la parità di genere’

Il convegno si svolgerà mercoledì 19 marzo, dalle 10, nella sala Fanfani di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e la presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità della Toscana Francesca Basanieri

Comunicato n. 0260
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Si terrà mercoledì 19 marzo, a partire dalle 10, nella sala Fanfani di palazzo del Pegaso il convegno della Commissione regionale per le Pari Opportunità della Toscana “Strumenti per la parità di genere: strategie e best practices”. A portare i saluti istituzionali il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, l’assessora all’Istruzione della Giunta regionale Alessandra Nardini e il capo di gabinetto della presidenza della Regione Toscana Cristina Manetti.

Introdurranno i lavori Francesca Basanieri, presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità della Toscana; Maria Grazia Maestrelli, consigliera di Parità regionale e Melania Angotta, presidente Federmanager Toscana. Sono previste due sessioni di lavoro, la prima sugli strumenti aziendali per la parità di genere, la seconda su esperienze aziendali e modelli di successo.

L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana