13 Gennaio 2025

Consiglio: Aula convocata 14, 15 e 16 gennaio

In seduta pomeridiana martedì dalle 15 con eventuale prosecuzione notturna. Mercoledì e giovedì dalle 9.30 con ripresa pomeridiana ed eventuale ripresa notturna. Tema caldo all’ordine del giorno, il Piano dei rifiuti

comunicato n. 0017
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana è convocato martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio. In seduta pomeridiana il 14 dalle 15 con eventuale prosecuzione notturna. Mercoledì e giovedì dalle 9.30 con ripresa pomeridiana ed eventuale ripresa notturna e comunque fino all’esaurimento degli atti delle commissioni.

Tema caldo all’ordine del giorno, il Piano dei rifiuti.

Tra le proposte di legge iscritte, le disposizioni correttive in materia di rifugi e di affittacamere e bed and breakfast di iniziativa dell’Ufficio di presidenza; la valorizzazione della Toscana Diffusa.

In agenda anche la proposta di risoluzione per approvare indirizzi specifici per l’elaborazione del programma di attività dell’Agenzia regionale di sanità (ARS) e la comunicazione della Giunta sui recenti eventi metereologici che hanno colpito la Toscana.

In discussione anche numerose mozioni.

I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale

La seduta dell’Assemblea legislativa è trasmessa in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana