Eventi: Natale dall’Ambra all’Arno in Consiglio regionale
La conferenza stampa di presentazione degli eventi di Signa, Poggio a Caiano e Carmignano si tiene martedì 19 novembre alle 12.30 nel Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso. Intervengono la consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni e il consigliere regionale Fausto Merlotti
Firenze – Per il Natale 2024 quest’anno i comuni medicei di Signa, Carmignano e Poggio a Caiano, in riva destra dell’Arno, promuovono un calendario unitario di eventi e manifestazioni. La presentazione del programma si tiene martedì 19 novembre alle 12.30 nel media center Sassoli a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).
Si tratta di eventi culturali e artistici, di qualità che abbracciano novembre e dicembre e coinvolgono associazioni locali di volontario, di promozione sociale, ricreative, sportive e culturali.
All’incontro con i giornalisti intervengono la consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni e il consigliere regionale Fausto Merlotti e il sindaco di Signa, Giampiero Fossi. Partecipano Piero Baroncelli, assessore a Turismo, sport e associazionismo del Comune di Poggio a Caiano, Dario Di iacomo, assessore al turismo del Comune di Carmignano, Letizia Pancani, presidente Proloco Signa, e Maurizio Catolfi, presidente ASI Associazione Scambi Culturali Signa.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale