21 Dicembre 2021

Libri: in Consiglio regionale il centesimo numero di ‘Religioni e Società’

La presentazione del numero 100 della Rivista di scienze sociali della religione domani, mercoledì 22 dicembre, alle 16, all’Auditorium Spadolini di palazzo del Pegaso. Sarà presente il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo

Comunicato stampa n. 1371
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Appuntamento domani, mercoledì 22 dicembre alle 16, nell’Auditorium Giovanni Spadolini di Palazzo del Pegaso per la presentazione del numero 100 della Rivista di scienze sociali della religione a cura dell’Associazione per lo studio del fenomeno religioso (ASFeR) in Firenze, edito da Fabrizio Serra.

Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e del direttore scientifico di Religioni e Società Arnaldo Nesti, sono previsti gli interventi di Emanuela C. Del Re, vicedirettrice Religioni e Società e rappresentante speciale EU Sahel; Marcello Garzaniti, professore ordinario di Filologia slava dell’Università di Firenze; Christina Stoekel, sociologa dell’Università di Innsbruck e Andrea Spini, Sociologo dell’Università di Firenze.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Sarà necessario esibire la certificazione verde Covid 19 “Green pass”, come stabilito dalle disposizioni vigenti.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana