Consiglio: Autonomia differenziata, Aula convocata il 16 luglio
In seduta pomeridiana martedì dalle 14.30 alle 19. Sono due le proposte di deliberazione al voto per la richiesta di indizione del referendum abrogativo
Firenze – Autonomia differenziata: il Consiglio regionale della Toscana si riunisce martedì 16 luglio in seduta pomeridiana dalle 14.30 alle 19.
All’ordine del giorno due proposte di deliberazione, a firma Pd, Italia Viva e Movimento 5 stelle, per la richiesta di indizione del referendum abrogativo ai sensi dell’articolo 75 della Costituzione e dell’articolo 29 della legge 352/1970.
La seduta tutta dedicata all’Autonomia differenziata è stata decisa nel corso dell’ultimo Consiglio regionale, a seguito di un accordo tra maggioranza e opposizioni di centrodestra e dopo aver respinto una richiesta di sospensiva e rinvio in commissione avanzata da Fratelli d’Italia e Lega.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale
La seduta dell’Assemblea legislativa è trasmessa in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.