11 Marzo 2024

Consiglio: Aula convocata il 12 e 13 marzo

In seduta pomeridiana martedì dalle 15 alle 19, antimeridiana mercoledì dalle 9.30 alle 14. Tra gli atti all’ordine del giorno le modifiche alla legge in materia di radiocomunicazioni, l’informativa della Giunta sul Piano di tutela delle acque

Comunicato stampa n. 0279
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana convocato il 12 e 13 marzo. In seduta pomeridiana martedì dalle 15 alle 19 e mercoledì dalle 9.30 alle 14.

Tra le proposte di legge in votazione le modifiche alla normativa sulle radiocomunicazioni; le semplificazioni in materia di conferenza di copianificazione per quanto riguarda il governo del territorio.

Tra le proposte di deliberazione il bilancio preventivo 2024 e proiezione pluriennale 2025-2026 dell’Istituto di programmazione economica della Toscana (Irpet); il bilancio preventivo 2024 e la proiezione 2024-2026 dell’Agenzia regionale per l’impiego (Arti).

In agenda anche l’informativa della Giunta sul documento preliminare relativo al Piano di tutela delle acque toscane.

Iscritte anche interrogazioni e mozioni.

I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

La seduta dell’Assemblea legislativa è trasmessa in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana