Webinar: Diritti e libertà nella società digitale
Il sesto appuntamento lunedì 18 dicembre, alle 17, chiude il ciclo #Internet&Diritto. Il futuro in biblioteca 2023, organizzato dalla Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo
Firenze – Si chiude lunedì 18 dicembre, alle 17, la quinta edizione del ciclo #Internet&Diritto. Il futuro in biblioteca 2023 organizzato dalla biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo. Il sesto e ultimo appuntamento, in modalità online, è dedicato a Diritti e libertà nella società digitale. Un tema di grande attualità nella sfida di mantenere un equilibrio tra la libertà e la difesa dei diritti nel mondo digitale.
Intervengono al webinar, moderato dalla giurista e docente di informatica giuridica Fernanda Faini, Giuseppe Corasaniti, autore, giurista e docente di Informatica giuridica, e Marta Staccioli, senior legal counsel di Google. Nell’occasione è prevista la presentazione del volume Tecnologie intelligenti. Rischi e regole di Giuseppe Corasaniti edito da Mondadori Università.
Il webinar si può seguire dalla pagina Facebook del Consiglio regionale della Toscana e dal canale YouTube della Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo.




