24 Novembre 2021

Mostre: arte e artigianato, si celebra il ‘saper fare’ in Toscana nell’anno di Dante

L’inaugurazione si tiene nello spazio espositivo Carlo Azeglio Ciampi, domani, giovedì 25 novembre alle 16.30. A tagliare il nastro sarà il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo

Comunicato stampa n. 1228
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – In mostra ci saranno le opere di artisti e artigiani che nel tempo hanno contribuito, con l’eccellenza del loro lavoro e la volontà di divulgarlo, a tramandare e comunicare arti e mestieri preziosi per Firenze. La rassegna “Arte e artigianato. Celebrando il ‘saper fare’ in Toscana nell’anno di Dante”, a cura dell’associazione culturale Creati-Vita, sarà inaugurata domani giovedì 25 novembre alle 16.30, nello spazio espositivo del Consiglio regionale, Carlo Azeglio Ciampi (via De’ Pucci, 16, Firenze) e sarà visitabile fino al 10 dicembre con orario da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. A tagliare il nastro sarà il presidente dell’assemblea legislativa Antonio Mazzeo.

La mostra nasce dalla premiazione delle opere vincitrici del bando 2020/21, “Dante uno di noi. La Divina Commedia, Inferno”.

L’ingresso è contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo:

prenotazione-mostra@consiglio.regione.toscana.it 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana