Cultura: presentazione della nuova stagione del Teatro Corsini di Barberino del Mugello
In una conferenza stampa al palazzo del Pegaso martedì 31 ottobre alle 12.30 con gli interventi del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e del sindaco di Barberino Giampiero Mongatti
Firenze – Martedì 31 ottobre alle ore 12.30 a palazzo del Pegaso è prevista la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Teatro Corsini di Barberino del Mugello. Prosa, concerti ma anche teatro ragazzi, scuola di teatro, matinèe per le scuole, mostre, laboratori, incontri: un carnèt di proposte che vogliono rendere il teatro un luogo pubblico, spazio di crescita culturale, di scambio, di ospitalità, punto di riferimento per l’intera provincia.
Intervengono alla presentazione Antonio Mazzeo presidente del Consiglio regionale, Giampiero Mongatti sindaco di Barberino di Mugello, Riccardo Rombi direttore artistico Compagnia Catalyst e del Teatro Corsini. Saranno inoltre presenti per l’associazione teatrale Claudia Allodi, Giorgia Calandrini, Sibe Kallmi.
Una stagione che inizia il 5 novembre con il concerto ‘Cultura contro la paura’ dove l’Orchestra Multietnica di Arezzo ospita i Modena City Ramblers e si conclude il 9 maggio 2024 con lo spettacolo ‘Apocalisse tascabile’.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale




