Eventi: in Consiglio regionale la presentazione de ‘La Notte d’Isabella’
La conferenza stampa martedì 27 giugno, alle 13, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Enrico Sostegni, il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e il presidente della Pro Loco Lorenzo Brunori
Firenze – Tornano le atmosfere e i misteri de La Notte d’Isabella, la rievocazione storica che anima l’estate di Cerreto Guidi, il comune della città metropolitana di Firenze. Chi visiterà il borgo mediceo si risveglierà come per incanto nel luglio 1576 e sarà trasportato dal gran fermento del popolo intento a far festa, per salutare l’arrivo alla Villa Medicea dell’amata Isabella, figlia prediletta del Granduca Cosimo I.
L’undicesima edizione, in calendario l’1 e 2 luglio, verrà presentata martedì 27 giugno alle 13 nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso.
Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Enrico Sostegni. Saranno presenti Simona Rossetti, sindaco di Cerreto Guidi e Lorenzo Brunori, presidente della Pro Loco locale.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.




