Economia: Bugetti su posti lavoro Gegè di Prato salvi, modello Toscana funziona
La presidente della commissione Sviluppo economico in Consiglio regionale appresa la notizia sugli esiti del tavolo che assicura anche un piano di reindustrializzazione. “Quando ci sono i presupposti giusti, i risultati si ottengono”
Firenze – “Grande soddisfazione e plauso al lavoro fatto dalla Giunta, in particolare dal consigliere del presidente Giani, Valerio Fabiani, che in tempi rapidissimi ha risolto la situazione della Gegè di Prato e salvato posti di lavoro. Questo dimostra, una volta di più, che il modello Toscana funziona e che con i presupposti giusti i risultati si ottengono”. È quanto dichiara la presidente della commissione Sviluppo economico in Consiglio regionale, Ilaria Bugetti (Pd), appresa la notizia degli esiti del tavolo regionale che assicura anche il consolidamento e il rilancio dell’azienda.
“Nelle prossime settimane – continua Bugetti – ascolteremo Fabiani in Commissione e sarà occasione utile per conoscere i dettagli di tutta questa operazione, fare il punto sulle altre crisi aziendali già risolte e tracciare un percorso su quelle che ancora attendono risposte. Certo è che la notizia di oggi, non può che essere accolta con orgoglio e soddisfazione” conclude la presidente.