Eventi: ‘Scandicci open city’, l’edizione 2023 sarà presentata a palazzo del Pegaso
Conferenza stampa venerdì 9 giugno alle 13 nel Media Center Sassoli per raccontare ‘Il cantiere della meraviglia’, la rassegna estiva con oltre 160 eventi e 28 associazioni coinvolte. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere Fausto Merlotti, l’assessora alla cultura del Comune di Scandicci, Claudia Sereni
Firenze – L’edizione 2023 di ‘Scandicci open city’ sarà presentata venerdì 9 giugno alle 13, nel Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso. ‘Il cantiere della meraviglia’, questo il tema della rassegna estiva del Comune di Scandicci, che torna con un cartellone di progetti culturali ricco di appuntamenti. Fino al 24 settembre, piazze, giardini, circoli, ville, aie, castelli e boschi diventeranno il palcoscenico diffuso, un cantiere a cielo aperto, con oltre 160 eventi, tra teatro, musica, cinema, danza, circo contemporaneo, poesia, talk show e incontri, e 28 associazioni coinvolte.
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Fausto Merlotti, con Claudia Sereni, assessora alla Cultura del Comune di Scandicci.
Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una e-mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.




