5 Giugno 2023

Eventi: Cèramica 2023, domani presentazione a palazzo del Pegaso

Il programma della manifestazione che si terrà a Montelupo Fiorentino dal 16 al 18 giugno sarà presentato in una conferenza stampa alle 11.30 nel Media center Sassoli. Con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere Enrico Sostegni, il sindaco di Montelupo Paolo Masetti

Comunicato stampa n. 0593
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Esposizioni d’arte in luoghi significativi della città, mostra mercato, cantieri d’arte contemporanea, laboratori e workshop, attività per i più piccoli, spettacoli e concerti, visite guidate. Dal 16 al 18 giugno a Montelupo Fiorentino torna Cèramica, il festival dedicato alla ceramica che propone il meglio della produzione tradizionale e contemporanea.

L’edizione 2023 sarà presentata domani, martedì 6 giugno alle 11.30 nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente del Consiglio Regionale, Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Enrico Sostegni, con il sindaco di Montelupo Paolo Masetti; Luigi Ulivieri, presidente della Fondazione Museo Montelupo; Aglaia Viviani, assessore alla cultura del Comune di Montelupo; Benedetta Falteri, direttrice della Fondazione Museo Montelupo; Christian Caliandro, curatore del progetto Cantieri Montelupo 2023.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana