Libri: a palazzo del Pegaso la presentazione di ‘Quello stadio è il nostro stadio’
Il volume scritto da Marco Ceccarini sarà presentato mercoledì 1 marzo alle 17.30 nella sala Fanfani. Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, e il consigliere regionale Francesco Gazzetti
Firenze – Quello stadio è il nostro stadio , emozioni e sentimenti come li avrebbero raccontati Picchi e Magnozzi è la storia di due grandi calciatori del passato, nati a Livorno, Mario Magnozzi e Armando Picchi scritta dal giornalista sportivo Marco Ceccarini.
La presentazione del volume si terrà mercoledì 1 marzo, alle 17.30, nella sala Fanfani di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente dell’Assemblea legislativa toscana Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Francesco Gazzetti. Con l’autore saranno presenti Giorgio Bernard, che del volume ha scritto la prefazione; l’insegnante e scrittrice Gloria Benini e Nino Bozzi, editore e direttore del gruppo Centro Tipografico Livornese.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.