Cultura: in Consiglio la presentazione del Foiano Book Festival
La conferenza stampa domani, martedì 26 ottobre, alle 13.30, nella sala Gonfalone di Palazzo del Pegaso alla presenza del presidente dell’Assemblea regionale Antonio Mazzeo e la consigliera Lucia De Robertis
Firenze – Si svolgerà domani, martedì 26 ottobre, alle 13.30 nella sala Gonfalone di Palazzo del Pegaso la conferenza stampa di presentazione del Foiano Book Festival.
Insieme al presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e alla presidente della commissione Ambiente Lucia De Robertis, interverranno Jacopo Franci, vice sindaco di Foiano; Andrea Vignini, organizzatore esecutivo del Festival; Anna Cherubini, direttrice artistica della rassegna.
Il Foiano Book Festival è la manifestazione letteraria che si svolge a Foiano della Chiana, organizzato dal Comune con il patrocinio della Regione Toscana. L’edizione 2021, con un’anteprima il 29 ottobre, è prevista dal 5 al 21 novembre e vede tra gli ospiti la conduttrice e autrice Serena Dandini, il giornalista Marco Lillo, il conduttore e regista Pif, l’autore Marino Bartoletti e il premio Strega 2016 Edoardo Albinati.
L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la cerimonia possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati in presenza, sarà possibile accreditarsi per seguire la conferenza stampa da remoto.