12 Dicembre 2022

Sanità: commissione regionale martedì 13 dicembre al presidio ospedaliero Santa Maria Nuova di Firenze

Terza visita istituzionale dopo quelle a Grosseto e Pisa. Dalle 10 visita ai reparti di medicina e chirurgia, rianimazione, sale operatorie, radiologia e pronto soccorso. Nel primo pomeriggio incontro con la direzione aziendale, i direttori dei dipartimenti sanitari e amministrativi, i direttori delle società della salute, le rappresentanze sindacali e il comitato di partecipazione. Alle 16.30 punto stampa all’uscita dell’ospedale

comunicato n. 1113
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Terza visita istituzionale della commissione Sanità del Consiglio regionale della Toscana, guidata da Enrico Sostegni (Pd), per individuare eccellenze e criticità del sistema sanitario e incontrare gli operatori nell’ambito di una funzione di programmazione, controllo e collaborazione. Dopo quelle a Grosseto il 15 novembre e a Pisa il 29, martedì 13 dicembre sarà la volta del presidio ospedaliero Santa Maria Nuova a Firenze.

Dalle 10 presidente e commissari visiteranno i reparti di medicina e chirurgia, rianimazione, sale operatorie, radiologia e pronto soccorso.

Nel pomeriggio l’incontro con la direzione aziendale, il personale sanitario e amministrativo, i direttori delle società della salute, le rappresentanze sindacali e il comitato di partecipazione.

Alle 16.30 il punto stampa all’uscita del presidio ospedaliero.

Per consentire la migliore organizzazione possibile e agevolare il lavoro dei media che vorranno incontrare commissari e vertici aziendali, si prega di inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana