Cinema: torna il Film Festival del Valdarno
Conferenza stampa di presentazione domani, martedì 5 ottobre, alle 12 a palazzo del Pegaso. Intervengono tra gli altri il presidente del Consiglio Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli
Torna, per la 39esima edizione, il ValdarnoCinema Film Festival. L’evento si svolgerà dal 6 al 10 ottobre al Cinema Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno (Ar), quest’anno in presenza e secondo le normative vigenti anti-Covid.
Per presentare l’iniziativa si terrà una conferenza stampa domani, martedì 5 ottobre, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo; il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli; la presidente della commissione Cultura Cristina Giachi; Stefania Ippoliti, responsabile area Cinema e Mediateca e direttore di Toscana Film Commission; Valentina Vadi, sindaco di San Giovanni Valdarno; Fabio Franchi, assessore alla Cultura di San Giovanni Valdarno; Paolo Minuto, direttore artistico del 39° ValdarnoCinema Film Festival; Luigi Nepi, presidente del Comitato del ValdarnoCinema Film Festival.
L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la conferenza stampa possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.