7 Novembre 2022

Eventi: a palazzo del Pegaso la presentazione del festival culturale ‘Machiavellerie’

La manifestazione si terrà tra Firenze e San Casciano in Val di Pesa. Il programma sarà illustrato mercoledì 9 novembre alle 11.30 nel Media Center Sassoli. Interverranno il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Massimiliano Pescini

Comunicato stampa n. 957
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Torna, per la sua seconda edizione, il festival “Machiavellerie”, in scena dal 17 al 20 novembre tra Firenze e San Casciano in Val di Pesa. “Europa: identità plurali. Integrazione, diritti umani e uguaglianza di genere” è il tema della rassegna, che rende omaggio al trentennale della firma del trattato di Maastricht.

Il ricco programma, che vedrà la partecipazione di protagonisti del panorama culturale nazionale, tra cui la scrittrice Michela Murgia, sarà presentato mercoledì 9 novembre alle 11.30 nel Media Center Sassoli a Palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

Interverranno il presidente dell’assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Massimiliano Pescini, la consigliera delegata alla cultura della Città Metropolitana di Firenze Letizia Perini, il sindaco e l’assessore alla cultura di San Casciano in Val di Pesa, Roberto CiappiMaura Masini.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa è necessario inviare una mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana