5 Ottobre 2021

Cultura: Festival Giallo Pistoia, presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa di presentazione dell’XI edizione domani, mercoledì 6 ottobre alle 11,30. Intervengono tra gli altri il presidente del Consiglio Antonio Mazzeo e la consigliera, membro dell’Ufficio di presidenza, Federica Fratoni

Comunicato stampa n. 991
Stampa/Salva
Condividi

di

Dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia, torna il Festival del Giallo Pistoia. L’XI edizione della manifestazione si svolgerà dall’ 8 al 10 ottobre si svolgerà a Pistoia presso la Biblioteca San Giorgio, con la partecipazione di alcuni dei principali autori italiani e stranieri, uno fra tanti, Maurizio De Giovanni.
 
Per presentare l’iniziativa si terrà una conferenza stampa domani, mercoledì 6 ottobre alle 11,30, nella sala consiliare del palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
 
Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo; la consigliera regionale, membro dell’Ufficio di presidenza, Federica Fratoni, il presidente dell’associazione Amici del Giallo del Pistoia, che promuove il festival,Giuseppe Previti, e i soci Moreno Guasti, Manlio Monfardini e Franco Burchietti.
 
L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la conferenza stampa possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati in presenza, sarà possibile accreditarsi per seguire la conferenza stampa da remoto.

 

 

 

 

 

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana